Mobilità Studentesca Internazionale - Scuola di Scienze

Nuovo contatto per la Mobilità Studentesca Internazionale per gli Studenti della Scuola di Scienze

Gli studenti della Scuola di Scienze che intendono partecipare al Bando Erasmus, Bando Overseas, altri schemi di Mobilità Internazionale, oppure sbrigare pratiche amministrative legate al loro periodo di mobilità in entrata o in uscita, sono pregati di rivolgersi all'Ufficio Mobilità Studentesca Internazionale, della Scuola di Farmacia, Biotecnologie e Scienze Motorie.

Il Servizio di Mobilità Studentesca Internazionale, gestito dall'Unità di Servizio Didattico dell'Area Scientifica, offre supporto agli studenti interessati ai programmi di mobilità, in collaborazione con il DIRI,   fornendo informazioni e supporto amministrativo:

Staff:

• Elena Thea Cacciari
  • Federica Campi

I tutor Laura Cominato (laura.cominato2@unibo.it) e Vincenzo Borelli (vincenzo.borelli3@unibo.it) sono presenti il lunedì e il mercoledì dalle 9.30 alle 11.15 presso l’Ufficio Mobilità Studentesca Internazionale.

Pubblicato il: 11 gennaio 2017