Formazione sulla sicurezza in laboratorio per gli studenti iscritti alla Laurea Magistrale in Biodiversità ed evoluzione

La formazione specifica parte seconda (Modulo 3) tratta specificamente dei rischi legati all'ambiente del laboratorio di natura biologico-naturalistico. I corsi vengono organizzati in aula almeno una volta all’anno, tipicamente all’inizio dell’anno accademico, per permettere agli studenti del primo anno di formarsi e accedere così ai laboratori.

L' edizione, sotto riportata, è rivolta agli studenti del 1° anno del corso di Laurea Magistrale in Biodiversità ed evoluzione ed è altresì valida come recupero per quanti non risultano ancora in regola con la formazione.

Data EdizioneOrarioSedeDocente
01/12/2017 14-18 Aula T - Via Selmi, 3 - Bologna (ingresso da Via San Giacomo, 9)  Dott. Mauro Cesarini

Per conseguire l'idoneità alla frequenza dei Laboratori Didattici e di Ricerca lo studente dovrà partecipare all'edizione proposta, per un totale di 4 ore, inviando una e-mail, entro e non oltre il 28/11/2017 a:

mauro.cesarini@unibo.it

PER INFORMAZIONI: