Formazione sulla sicurezza in laboratorio per gli studenti iscritti alle Lauree: Chimica Industriale L e LM e Chimica e Tecnologie dell'Ambiente e dei Materiali L - Sede di Faenza e Rimini

La formazione specifica parte seconda (Modulo 3) tratta specificamente dei rischi legati all’ambiente del laboratorio chimico. I corsi vengono organizzati in aula almeno una volta all’anno, tipicamente all’inizio dell’anno accademico, per permettere agli studenti del primo anno di formarsi e accedere così ai laboratori.

Questo corso di formazione si rivolge anche a studenti che, negli anni precedenti, non abbiano potuto seguirlo.

Per partecipare è necessario contattare, preventivamente, la Dott.ssa Francesca Ospitali all'indirizzo: francesca.ospitali@unibo.it

Infine chi avesse già seguito corsi di formazione sulla sicurezza, può contattare i referenti Francesca Ospitali francesca.ospitali@unibo.it  e Vincenzo Agosta vincenzo.agosta@unibo.it per la valutazione del titolo.

A.A. 2017/18

Calendario Modulo 3 Formazione Specifica sulla Sicurezza Parte II – area chimica

Data edizioneOrario Sede Destinatari
11/10/2017 14-18