Formazione sulla sicurezza in laboratorio per gli studenti iscritti alle lauree: Scienze Naturali (L) e Scienze e Gestione della Natura (LM)

La formazione specifica parte seconda (Modulo 3) tratta specificamente dei rischi legati all’ambiente del laboratorio geologico-naturalistico. I corsi vengono organizzati in aula almeno una volta all’anno per permettere agli studenti del primo anno di formarsi e accedere così ai laboratori.

Le due edizioni, proposte di seguito, sono rivolte agli studenti del 1° anno del CdL in Scienze Naturali (L) , del 1° e 2° anno del CdL in Scienze e Gestione della Natura (LM) ma sono da ritenersi, altresì valide, come recupero per quanti non ancora in regola con la formazione

Data EdizioneOrarioSedeDocente
26/01/2018 9-13 Aula G1 - Via Zamboni, 67 - Bologna Dott. Fabio Gamberini
23/02/2018 9-13 Aula G1 - Via Zamboni, 67 - Bologna Dott. Fabio Gamberini

Per conseguire l'idoneità alla frequenza dei Laboratori Didattici e di Ricerca lo studente dovrà partecipare ad una sola delle due edizioni proposte, per un totale di 4 ore.

Iscrizioni on line: collegarsi alla piattaforma SOL (Studenti On line) -  seguendo il percorso: Prenotazioni - Corso Sicurezza Modulo 3.

Edizione del 26/01/2018: Prenotazioni dal 16/01/2018 al 24/01/2018 ore 23;

Edizione del 23/02/2018: Prenotazioni dal 13/02/2018 al 21/02/2018 ore 23;